Discworld Community Discworld Community - Terry Pratchett e Mondo Disco

Sezione Materiale

  • Messaggi
  • OFFLINE
    |Lewton|
    Post: 70
    Registrato il: 26/01/2007
    Città: MINTURNO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Investigatore Privato
    Utente Junior
    00 26/02/2007 09:29
    Che ne pensate riguardo la realizzazione di un area apposita del forum dove CHI VUOLE può postare materiale su Terry... redatto però secondo certe regole (come quelle date da Polgara ad esempio). Come si dovrebbe chiamare? Come dovrebbe essere strutturata? Chi ci potrebbe postare? Dite la vostra!
    ----------------------------------
    Mi accorsi di non essere morto quando mi resi conto di riflettere sui motivi che portarono alla mia morte...
  • OFFLINE
    |Polgara|
    Post: 8
    Registrato il: 09/02/2007
    Città: SERMONETA
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 26/02/2007 11:34
    Bella idea! In questo modo tutti possono collaborare alla realizzazione delle varie pagine.

    Si potrebbe fare, in una nuova sezione, un topic per ogni pagina da creare nel sito, così chi vuole proporre aggiornamenti aggiunge lì il materiale. (Esempio si può avere un topic chiamato News dove si mettono le notizie che andranno aggiunte alla pagina delle notizie, topic con il nome di un libro per la pagina relativa al libro ecc...).

    Per ogni genere di pagina (schada di un libro, di un personaggio) sarebbe carino seguire uno schema di massima, di cui si può discutere insieme in un topic dedicato appunto alla struttura delle pagine.
    -----------------------------------------
    Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
    -----Thud